Partecipazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fuck fear drink beer
00lunedì 7 aprile 2008 16:39
E' giusto riconsegnare le 10 euro di caparra anche a chi, pur non essendo arrivato ultimo, ormai da mesi non si interessa più del fantacalcio?
La Brujita
00lunedì 7 aprile 2008 16:57
E l'anno prossimo BASTA con la formazione tipo!

Non è possibile pareggiare o addirittura perdere contro uno che da tre mesi o più ha palesemente abbondonato il gioco.
Fuck fear drink beer
00lunedì 7 aprile 2008 18:47
Io l'anno prossimo sarò per il tutti contro tutti, si elimerebbero alla radice tutti i problemi... Chi non fa i propri calcoli entro un tot di tempo prende 0 punti.
GazzoniFrascara
00lunedì 7 aprile 2008 22:30
Il problema è alla radice, bisogna selezionare solo fantacalcisti seri!!!
Basta con sedicenti amicizie...
M J O L L N I R
00giovedì 10 aprile 2008 23:02
chiedo scusa a tutti i partecipanti...in particolare ai grandi affezionati...ai fondatori di questo fantacalcio...chiedo ancora scusa e nel dirlo sono sincero.

Io , come sapete , sono da sempre favorevole al tutti contro tutti e all'eliminazione della regola "formazione tipo"; quest'ultima in particolare ha solo innervosito gli animi, sconvolto i risultati, ma piu' d'ogni altra cosa ha permesso tutto questo.
Banalmente....se la formazione non viene inserita sul forum in tempo utile il concorrente totalizza zero !!!!
A questo punto diventa fondamentale la regola tutti contro tutti...siamo in 8...benissimo....il primo 8, il secondo 7...6...5...e via cosi'...chi non inserisce la formazione totalizza zero.

Inoltre direi di aumentare la quota di iscrizione a 100 euro !!!!!
Fuck fear drink beer
00lunedì 14 aprile 2008 18:21
D'accordo con la proposta di Jacopo anche se secondo me potremmo anche tenere tutti i parziali, tanto voglio dire un file excel da modificare una volta alla settimana non dovrebbe essere un impegno così gravoso da far passare notti in bianco...

La logica degli scontri diretti ha un senso solo se c'è partecipazione e questa non la puoi imporre a nessuno (al massimo puoi incentivarla) nè tantomeno prevederla ex ante, visto che spesso in passato questa è venuta a mancare io direi che il sistema fin ora adottato è stato fallimentare.

Nel tutti contro tutti ogni settimana sei in competizione diretta contro tutti gli altri giocatori, la scelta di qualcuno di non partecipare attivamente è penalizzante solo per chi prende questa via e non per gli altri giocatori in modo random come succede con i fantasmi di quest'anno (formazioni che a volte non arrivano a schierare 10 giocatori e altre volte fanno 3 gol).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com